LE SOLUZIONI LIBRAESVA DISTRIBUITE DA ICOS
Al via la partnership tra il distributore ferrarese e Libraesva, insieme per la tutela dei dati aziendali scambiati via email
“Libraesva possiede le peculiarità fondamentali che selezioniamo nella ricerca di un vendor: l’indiscussa e riconosciuta leadership tecnologica, la capacità di visione e una costante ricerca proiettata all’innovazione. A queste, si aggiunge la capacità di saper trasferire correttamente al mercato le proprie soluzioni, adottando strategie di sviluppo commerciale che mettono in primo piano il ruolo del canale indiretto“.
Esordisce così Federico Marini, Managing Director di ICOS, quando annuncia al canale l’accordo che prevede la distribuzione sull’intero territorio italiano dei prodotti Libraesva e consente di arricchire l’offerta della divisione di Cybersecurity, offrendo ai clienti la sicurezza dei messaggi di posta, business continuity e compliance.
Dall’altra parte, Paolo Frizzi, CEO di Libraesva, ha commentato: «Siamo felici di essere parte del progetto di ICOS, nella certezza che il distributore sarà in grado, come sta già dimostrando, di proseguire con gli ambiziosi piani di crescita nella sicurezza».